Luz emigra in Italia in cerca di un futuro migliore. In Colombia ha lasciato il figlio di due anni, affidandolo alle cure della famiglia. Ma il suo sogno europeo inizia a crollare inesorabilmente e trasformarsi in una serie di disgrazie. Prende il suo nuovo status sociale d'immigrata e parte da zero, lavorando nel settore delle pulizie. Finché inaspettatamente incontra Fran, una persona che rompe tutti gli schemi. Luz e Fran decidono quindi di prendere in mano le proprie vite...