Zombillénium è un parco divertimenti popolato da veri mostri ma nessuno lo sa. Hector, un essere umano, scopre la verità e il vampiro direttore del parco deve fare in modo che non sveli il segreto. Decide quindi di assumerlo al parco ed Hector, per rivedere la figlia, dovrà escogitare un piano per fuggire da zombie, lupi mannari e vampiri.