Thomas, un giovane panettiere tedesco che gestisce una pasticceria popolare di Berlino, ha una relazione con Oren, un uomo sposato di Israele che si sposta spesso in Germania per lavoro. Quando Oren muore in un incidente stradale Thomas parte per Gerusalemme in cerca di risposte sulla sua morte. Conosce così la vedova Anat che possiede una piccola caffetteria in città e inizia a lavorare per lei. Piano piano Thomas si troverà coinvolto nella vita di Anat in un modo molto più profondo di quanto avesse potuto immaginare.