La vita e le visioni della profetessa balcanica Baba Vanga che ricorda quando perse la vista ma inizio` a vedere. Dopo un incidente, la donna riceve la rilevazione del futuro dell'umanita`, fino alla fine del mondo nel 5079. Alcune delle sue profezie si sono avverate, altre no, per altre ancora sara` il tempo a rispondere.