Un film di guerra che narra la fulminea ascesa e caduta di Reinhard Heydrich nella Germania nazista. Heydrich, l'ufficiale nazista con il grado più alto è stato considerato l'ideatore della "soluzione finale" ed è stato assassinato da due paracadutisti della resistenza nel 1942. I due paracadutisti, uno ceco e l'altro slovacco, sono stati personalmente scelti da Winston Churchill e dal presidente della Cecoslovacchia Edvard Beneš.