A Nazareth, una coppia di anziani trascorre stanca i ritmi della loro vita quotidiana. Dall'altra parte del confine, a Ramallah, c'è il resto della famiglia. Il figlio Tarek che desidera restare scapolo, la figlia che sta per dare alla luce un bambino mentre il genero ottiene un ruolo in un film e la nonna perde la ragione. Tra realtà e sogno, check-point e doveri quotidiani, alcuni vogliono continuare a fare quello che han sempre fatto, altri vogliono scappare via, ma tutti hanno questioni personali da risolvere.