Clara, un’infermiera introversa proveniente dalla periferia di San Paolo, viene assunta dalla ricca e misteriosa Ana per fare da tata al suo bambino non ancora nato. Fra le due donne si instaura un rapporto molto profondo, ma una notte fatale interferirà sui loro piani.