Un paio di settimane dopo l’incidente stradale che ha ucciso sua moglie Ioana, Alexandru festeggia il suo 42° compleanno solo e ubriaco. Riceve la visita inaspettata di Sebastian, un uomo timido e più giovane di lui, che è stato l’amante di Ioana negli ultimi cinque mesi. Sebastian vuole che Alexandru lo aiuti a superare la disperazione nata dalla scomparsa della donna.