La signora Géquil è un’insegnante eccentrica disprezzata sia dai colleghi sia dagli studenti. In una notte tempestosa viene colpita da un fulmine e perde i sensi. Quando si sveglia si sente diversa. Riuscirà a controllare la forzuta e pericolosa signora Hyde?