Jean-François, Ronald, Alexis, Cédric, Benoit e Maxim sono gladiatori dei tempi moderni. Dall’uomo forzuto al culturista di alto livello, passando per il veterano diventato allenatore, tutti condividono la stessa definizione e la stessa ossessione del superamento di sé. In attesa della prossima gara, sono immersi nello sforzo ginnico e nelle diete estreme.