Abu Shadi è un padre divorziato e un insegnante ultrasessantenne che vive a Nazareth. Fra un mese, dopo che sua figlia si sarà sposata, vivrà solo. Shadi, suo figlio architetto, arriva da Roma dopo lunghi anni di assenza, per aiutare suo padre a consegnare a mano, secondo la tradizione palestinese, le partecipazioni al matrimonio. Quando padre e figlio, ormai estranei, passeranno la giornata insieme, le tensioni del loro rapporto riaffioreranno, mettendo a dura prova le loro fragili vite diverse.