Dopo due anni, finalmente Thomas si decide ad invitare Lea e suo figlio Tristan ad una gita in montagna, convinto di voler portare la loro relazione su un nuovo livello. La vacanza si rivela peró piú complicata del previsto, complici le notti insonni di Thomas, non abituato a condividere il suo letto con altri. Determinato a conquistare la fiducia e il rispetto del piccolo Tristan, Thomas decide di portarlo a fare una passeggiata. Arrivati in cima alla montagna, Thomas finalmente si rilassa e i due si addormentano davanti ad un panorama mozzafiato. Al suo risveglio peró Tristano é sparito e Thomas, disperato, cercandolo invano, scivola da un dirupo e si ferisce gravemente. Sará Tristano a trovarlo e fargli compagnia durante l´aspra e fredda notte. Sará nelle seguenti 24 ore che tra i due nascerá un forte rapporto e riusciranno a riconoscersi a vicenda per quello che sono: un uomo e un bambino.