Mar Mediterraneo, estate: un mare azzurro, un sole che spacca le pietre… e 250 chili d’oro rubati da Rhino e la sua banda, che hanno trovato il nascondiglio ideale in un paese abbandonato, isolato da tutto e abitato solamente da un’artista a corto d’ispirazione. Ma quando due poliziotti sbarcano a sorpresa, questo luogo paradisiaco, già teatro di orge e happening selvaggi, si trasformerà in un vero e proprio campo di battaglia, spietato e allucinatorio.