Steve Landry (Mathieu Kassovitz), un pugile di oltre quaranta anni, ha perso più incontri di quanti ne abbia mai vinti. Ma prima di appendere i guanti al chiodo per sempre, accetta un’offerta che molti rifiuterebbero: fare da sparring partner al campione emergente Tarek M’Barek. Per lui è l’ultima occasione per distinguersi agli occhi della moglie e dei figli.