Un omaggio alla striscia di Gaza. Con Ouroboros seguiamo il percorso di un uomo attraverso cinque diversi paesaggi che capovolgono la rappresentazione del trauma così come è mediato dai mezzi di comunicazione. Un viaggio fuori dal tempo in cui la fine coincide con l’inizio che approfondisce il tema dell’eterno ritorno e delle modalità in base alle quali andiamo avanti quando tutto è perduto.