All’inizio degli anni Novanta, due giovani rocker, Leo Leoni e Steve Lee, fondano una delle rock band svizzere più famose di tutti i tempi sulla scena internazionale: i Gotthard. Speranze, delusioni, sacrifici, successi, lutto e rinascita: la storia di un gruppo che è sempre rimasto unito a dispetto delle avversità e che è riuscito a realizzare il sogno di conquistare il mondo del rock.