Mila, una giovane pianista, cerca di prepararsi per un’audizione all’estero, ma il fratello, Niki, continua a distrarla con il suo fastidioso talento per le assurdità. Todor, il padre, è un astrofisico che non sembra essere in grado di gestire le angosce dei figli. Ritratto di una famiglia nella loro ultima estate trascorsa insieme.