Un gruppo di amici parte per un viaggio in bicicletta con l’obiettivo di fare dei «sogni lucidi e condivisi» in mezzo alla natura. L’idea consiste nel sognare consapevolmente e collettivamente durante il sonno. Mentre gli amici sognano, Don Chisciotte fa la sua comparsa nel loro immaginario.