Sulle montagne del Nord Italia, una famiglia fabbrica oggetti artigianali in pietra ollare secondo una tradizione secolare. Al fianco del padre adottivo e in uno scenario dove il tempo sembra essersi fermato, Ati, 17 anni, nato in Thailandia, cerca il proprio posto in questo mondo.