Brahim è un comico di successo che proviene da una famiglia operaia. Il suo successo è gestito dalla sua fidanzata che organizza anche i suoi spettacoli. Ma il sostegno più grande arriva dal fratello maggiore che gli fa da manager. La sua rapida ascesa verso la fama ha però un prezzo da pagare: costantemente sotto pressione, Brahim è combattuto tra il fratello e la sua fidanzata. Mentre scrive il suo secondo spettacolo piano piano si rende conto che deve fare un sacrificio che non aveva programmato.