Uno dei must see del festival. Racconto inusuale delle peripezie di un gruppo di rifugiati che cercano d'inviare un rappresentante siriano alla competizione Mr Gay World e che rivela risvolti insoliti della crisi siriana. La regista turca Ayse Toprak segue le selezioni per identificare il candidato, offrendo uno spaccato dell'identita` omosessuale siriana "in esilio" e interrogando lo status della comunita` LGBTQI globale, tra edonismo capitalista da un lato e ricerca di uno spazio per sussistere dall'altro.