Abdelkader è una guardia di sicurezza, Malika, una domestica. I due si sono appena sposati e sono follemente innamorati. Nonostante le difficoltà economiche, sognano di andare a vivere altrove per coronare la loro storia d'amore. Un giorno, però, Abdelkader è vittima di un episodio violento e umiliante che stravolge il destino della coppia.