Viyada, un'attrice tailandese di soap opera sulla trentina, si sente sempre più oppressa dal marito Jerome, un ricco straniero completamente devoto a un leader carismatico di una setta, chiamato il Santo. Viyada non ha altra scelta che adottare misure drastiche per sfuggire una volta per tutte dalla loro influenza.