Nel 1959 l’agente intergalattico WA4 è stato arrestato per occupazione abusiva di suolo privato. Gli viene assegnata una missione, andare sul pianeta Terra e uccidere il presidente della Repubblica, Juscelino Kubitschek, nel giorno dell’inaugurazione di Brasilia. La sua nave spaziale atterra, però, a Ceilândia, la più grande città satellite di Brasilia, nonché capitale delle sue prigioni. Solo Andreia, la regina del dopoguerra, potrà aiutarlo a riunire un esercito in grado di abbattere i mostri che risiedono nel Parlamento. Un documentario girato nell’anno zero d.c. (dopo il colpo di stato) nel Distretto federale e dintorni.