Dagli autori di Amy, un documentario su uno dei più grandi artisti di tutti i tempi: Eric Clapton. Attraverso parole e canzoni, vengono rivelati momenti inediti, raccontando l'ultimo "eroe della chitarra" tra il pubblico e il privato.