In una piccola città balneare, due studentesse vengono aggredite in un motel da un uomo di mezza età. Mia, adolescente che quella notte lavorava alla reception, è l'unica testimone dell'aggressione. Per paura di perdere il suo lavoro, non dice niente. Nel frattempo, Wen, 12 anni, una delle vittime, scopre che i suoi guai sono appena iniziati. Intrappolate in un mondo che non offre loro adeguata sicurezza, Mia e Wen dovranno trovare da sole la propria via d'uscita.