María e Susana sono due ribelli adolescenti amanti dell'electro latino che passano l'estate in un campeggio cattolico gestito dalla madre superiora Bernarda e da sorella Milagros, una giovane suora dalla vocazione incerta. Quando una delle due ragazze comincia ad avere rivelazioni mistiche piuttosto sui generis, la vita al campeggio prende una piega inaspettata.