Cristina e Tudor Ionescu hanno una famiglia felice con i loro due figli, Maria e Ilie. Lavora per una compagnia telefonica e lei è un ragioniere. Sono nei trent'anni e vivono in un bel appartamento in una città rumena. Vivono la vita di una coppia ordinaria con i loro figli. Ma una domenica mattina quando Tudor prende i suoi figli nel parco, Maria scompare. Le loro vite cambiano bruscamente per sempre.