Il giudice straordinario e fuori dagli schemi Anne Gruwez ci porta dietro le quinte delle indagini penali reali. Per tre anni la squadra satirica dietro la serie televisiva di culto Strip-Tease ha catturato ciò che nessuno aveva mai osato fare prima.Politicamente inesatto. Non crederai ai tuoi occhi. Non è cinema: è peggio!