Ricki, una giovane donna che veste unisex, passa i suoi giorni commettendo piccoli furti. La situazione precaria della ragazza peggiora continuamente, vive ormai ai bordi della società greca, lontana dalla protezione della famiglia e dai progetti della gente della sua età. Ricki non sembra sentire la mancanza della "normalità", accontentandosi di godere della sua libertà e di riuscire a cavarsela ogni volta che è nei guai...