Isabelle è un genetista che si riprende da un matrimonio tossico e sta sollevando la sua unica figlia Zoe insieme al suo ex marito. Zoe significa tutto per sua madre, ma quando la tragedia colpisce la famiglia fratturata, Isabelle prende le cose nelle proprie mani.