David ha una donna adorabile, due piccoli figli, un gruppo di amici con cui vanno in vacanza. Ma al suo ritorno da un soggiorno nei Vosgi, viene interrogato dalla polizia in connessione con un'indagine su un omicidio. Rapidamente, si è affermato che David, sotto aspetti irreprensibili, non ha una vita così liscia come quello che afferma. Nonostante il sostegno del suo migliore amico, Noël, e il suo avvocato Marco, il dubbio si sta diffondendo.