L'obiettivo della vita di Svend è salvare il matrimonio degli anziani genitori, ma gli anni hanno reso la vita insieme intollerabile. Un giorno, incontra la graziosa Lizzie, che lo fa riflettere su quanto l'eredità di odi e gelosie familiari pesino su di lui. Le discordie, però, hanno conseguenze molto pesanti, e l'unica via d'uscita sembra la rottura...