Un avvincente documentario che ha come protagonista Rajai, autista di uno dei tanti Ford Transit che collegano, come un regolare servizio di taxi, Ramalla con Gerusalemme Est. Un emozionante road movie, un punto di vista originale sul conflitto in Medio Oriente.