Mary perde i suoi figli a causa di un incidente d'auto. Decide così di risolvere la sua situazione mettendo un'annuncio sui giornali in cui cerca nuovi figli. I quattro ragazzi che di conseguenza finisco sotto la sua ala sono diversi per età, stato sociale e carattere, pur avendo una sola cosa in comune: hanno bisogno disperatamente di amore materno. Ogni famiglia, comunque, ha i suoi problemi.