Con grandissimi sforzi la madre della quindicenne Marya cerca di far intraprendere a sua figlia la carriera di top model. In cerca di contatti, si ritrova a diventare l'amante di un fotografo d'agenzia. Marysa cerca di opporsi, ma la madre non abbandona i suoi obbiettivi. Il tema del film è tratto dal famoso film omonimo di Visconti.