My Town, film di debutto, si incentra sulla dura vita di oggi in Polonia. Con comprensione e solidarietà il regista guarda alle vite degli abitanti delle periferie e prende in considerazione le loro possibilità di autorealizzarsi nonostante la disoccupazione e i problemi personali.