Mula vive con il marito, la madre malata e la figlia Nina in una casa di campagna. Nel fine settimana precedente alla prima comunione di Nina, suo fratello e la sua famiglia vengono a far visita insieme a Kaja, la sorella minore di Mula scomparsa improvvisamente 6 anni prima. Kaja è la madre biologica di Nina. Mula ha paura che Kaja possa voler portare via sua figlia. Il resto della famiglia, che inizialmente mantiene le distanze da Kaja, inizia a credere che questo potrebbe essere un nuovo inizio per loro e una possibilità per le sorelle di riconciliarsi. Tutto ciò rende Mula ancora più frustrata facendole decidere di cacciare Kaja. Ma nel giorno della prima comunione le sorelle metteranno da parte le loro differenze. Tuttavia, la ragione vera per cui Kaja è tornata a casa è un'altra...