La storia è ambientata a Varsavia nel 2030 e segue Adam, la cui memoria è stata spazzata dal servizio segreto. Ottenuto un lavoro come cameriere si innamora di una ragazza di una classe sociale più alta o di un'altra "zona". Durante il suo lavoro trova una vecchia radio degli anni '50 e scopre che gli permette di percorrere il passato.