Un gruppo di amici con la sindrome di Down hanno frequentato la stessa scuola per 40 anni, hanno passato tutti i corsi, tutti gli insegnanti e, anche i loro genitori che sono stati con loro, sono ormai scomparsi. Devono ora combattere per ottenere un lavoro migliore, fare soldi come qualsiasi altra persona, imparare a prendersi cura di se stessi e farlo ai loro 50 anni. Nessuno li guarda come bambini. Faranno tutto per impedire a chiunque di interferire con i loro sogni adulti.