Dopo essersi trasferito a Parigi per l'università, Leevi torna nella sua terra nativa, la Finlandia per l'estate, per aiutare il padre a rinnovare la casa familiare del lago per poter essere venduta. Tareq, un recente richiedente asilo dalla Siria, è stato assunto per aiutare con il lavoro e quando il padre di Leevi deve tornare in città per affari, tra i due giovani si forma un legame e trascorreranno qualche giorno scoprendosi l'un l'altro durante l' estate finlandese.