Jea-Claude Adam aveva previsto tutto: il biglietto aereo per il Messico, lo spagnolo in 25 lezioni, il bottino al sicuro. Ma ecco che li incrocerà per strada: Gladys, una bella ragazza in fuga pronta a tutto; Cédric, ragazzo misterioso e silenzioso.