Un adattamento di Titus Andronicus di William Shakespeare nella contemporanea Nuova Delhi. The Hungry è una rivisitazione contemporanea della tragedia shakespeariana Titus Andronicus, immersa nell'ambiente stravagante di un matrimonio indiano esplorando il ruolo del patriarca e della corruzione nella politica indiana e nel grande business.