Dopo la "rivoluzione di velluto" del 1989 i venti di cambiamento soffiano velocemente e liberi nella piccola città di Mestacko. Ognuno, a qunato pare, ha un progetto infallibile per diventare facilmente ricco in breve tempo. Nonostante tutto, uno dopo l'altro, i sogni di ognuno vengono infranti.