Manji, un samurai altamente qualificato, viene maledetto con l'immortalità dopo una leggendaria battaglia. Ospitato dal brutale omicida di sua sorella, Manji sa che solo combattere il male salverà la sua anima. Promette di aiutare una ragazza di nome Rin a vendicare i suoi genitori, uccisi da un gruppo di maestri spadaccini guidati da un guerriero spietato Anotsu. La missione cambierà Manji in modi che non poteva immaginare.