Nella terra di re Dobromil il lavoro onesto, la decenza, l'onestà ed il rispetto tra le persone sono diventati ormai un lontano passato. Il paese sta lentamente soccombendo alle forze demoniache, e chi ha ancora un residuo di umanità preferisce fuggire. La maga Apollonia ha previsto che la terra verrà salvata da uno sconosciuto "saggio" che sposerà Annie, la figlia del re. Ma chi crederà ad una folle che con le sue magiche erbe porta più spesso confusione che benifici?