XV secolo. Albrun è una pastorella che vive con la madre in un rifugio isolato sulle Alpi. Alla morte inaspettata della madre, rimane sola e traumatizzata. Rifiutata dalla comunità del villaggio che la considera una pagana e una strega, l'ormai giovane donna, nel frattempo divenuta madre, comincia a percepire una presenza oscura nel bosco circostante. Mentre i confini tra realtà e incubo si confondono, si ritrova gradualmente a confrontarsi con il male dentro di sé.