Basato sulla straordinaria vera storia di Ivan Mishukov, che ha lasciato il suo appartamento a Mosca all'età di quattro anni e ha trascorso due anni a vivere sulle strade della città dove è stato adottato da un pacchetto di cani selvaggi. Nella città devastata dalla recessione, il mondo umano è dominato dalla privazione e dalla violenza. Quando si rompe la società da estremi impoverimenti, crudeltà e egoismo, l'unica speranza di un figlio senza casa è di trasformarsi in cani selvaggi per la società, la protezione e il calore. Questa storia di sopravvivenza e necessità evoca le vie di Mosca negli anni '90 attraverso gli occhi di un bambino.