24 Frames è un progetto sperimentale del regista Abbas Kiarostami nei suoi ultimi tre anni di vita. Si tratta di una collezione di 24 brevi film di quattro minuti e mezzo ispirati a immagini fisse, tra cui dipinti e fotografie.