Un uomo perbene rischia di perdere la sua attività. Per risollevare le sue sorti decide di organizzare una rapina che potrebbe diventare il colpo del secolo. Ma l'avvicinamento al mondo criminale lo porta ad affrontare una violenza che non si aspettava.